“L’elezione di 23 parlamentari toscani di centrodestra è un risultato straordinario, che premia il lavoro della coalizione. Dopo aver asfaltato il Pd, ridotto ormai ad un cumulo di macerie, ora l’obiettivo è governare la Toscana”. Così il coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Toscana, Juri Gorlandi, commenta il risultato delle elezioni politiche.
Gorlandi plaude all’elezione di Deborah Bergamini e Massimo Mallegni: “L’elezione, nel nostro collegio, di un deputato e un senatore di questo valore dimostra la bontà dell’impegno di tutto il Coordinamento Provinciale di Massa Carrara. Dobbiamo essere grati ai coordinatori, ai consiglieri e ai sindaci, ma soprattutto a Deborah e Massimo che hanno raggiunto un risultato straordinario staccando i candidati Pd, giunti solo terzi”.
Il programma di Juri Gorlandi prevede di visitare tutti i Comuni della Toscana con il vicepresidente del Consiglio Regionale, Marco Stella: “E’ la massima carica istituzionale di centrodestra in tutta la Regione. E’ la dimostrazione di come sia possibile il cambiamento e sono certo che tutti insieme guideremo il centrodestra alla vittoria alle prossime elezioni regionali”.